Top
Luigi Castaldo

Gladiator / Due nuovi innesti: arriva un terzino e l’attaccante d’esperienza per la categoria

Il Gladiator sta lavorando sul mercato e negli ultimi giorni a portato a compimento una grande doppietta di mercato. Ecco i due nuovi nomi

Francesco Rossi

Il mercato è chiuso, ma quello degli svincolati può ancora regalare diversi colpi molto interessanti. In questo caso è il turno del nuovo terzino del Gladiator. Il calciatore selezionato dalla società per ricoprire il ruolo di laterale è Francesco Rossi. Cresciuto tra le giovanili dell’Avellino prima e del Napoli poi, arriva in quel di Santa Maria Capua Vetere con la voglia di essere titolare. Nonostante la società non lo abbia ancora ufficializzato sui suoi account social, ha già fatto l’esordio con il team. Questa domenica è sceso in campo per 12 minuti nel finale di gara contro il Flaminia Civita Castellana. Quello di Rossi, non è l’unico innesto di questi giorni. Ecco anche il secondo arrivo.

Luigi Castaldo

Il nome del mercato è senza ombra di dubbio quello del fantasista campano. Luigi si lega alla società per una stagione ed ha grande voglia di mettersi in mostra sin da subito. Se andiamo a vedere le presenze e le partite giocate capiamo subito di che giocatore si tratta. Parliamo di una vera e propria bandiera dell’Avellino e giocatore che in totale ha collezionato 209 gettoni in Serie B oltre che 61 gol e 17 assist. Nonostante le 41 candeline spente, la voglia di fare bene è ancora tanta ed infatti già da questo lunedì ha iniziato ad allenarsi con i suoi nuovi compagni. L’obiettivo è quello di portare il Gladiator il più in alto possibile. Le qualità per farlo le ha sempre avute, vedremo se si confermerà anche nel calcio dei dilettanti.

Nicola Badursi