Forsempronese-Fano, cambia tutto! Il team di casa fa ricorso: tutti i dettagli
La Forsempronese fa ufficialmente ricorso al Fano dopo la sconfitta per 2-0 maturata domenica. Ecco cosa cambia e soprattutto cosa succederà adesso
Il ricorso è partito
Oggi subito dopo la diramazione da parte della LND (Lega Nazionale Dilettanti) dei risultati di giornata è stata inserita una postilla su un match in particolare. Stiamo parlando della sfida tra le due marchigiane: Forsempronese-Fano. In campo non c’è stata partita visto che il Fano si è sbarazzato facilmente degli avversari con una rete per tempo. In tribunale, però, il risultato potrebbe ricevere un vero e proprio scossone. Il ricorso è partito perché il team che si trova in testa alla classifica con sei punti, ha schierato Bartolomeo Riggioni che nell’ultima giornata della scorsa stagione era stato espulso e di conseguenza squalificato proprio con la maglia della squadra di Fossombrone. Adesso non si può fare altro che attendere la decisione finale dei giudici, ma molto probabilmente il risultato verrà cambiato e a tavolino si aggiudicherà la vittore la Forsempronese.
Comunicato della Lega
“FORSEMPRONESE 1949 SD.ARL – ALMAJUVENTUS FANO1906. Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Societa’ F.C. FORSEMPRONESE 1949 SD.ARL ai sensi dell’art.67 del C.G.S. si riserva decisioni di merito”.
Nicola Badursi