Forlì / Ecco il colpo di scena: esonerato mister Marco Martini
Ecco il colpo di scena nel giorne D della Serie D. Il Folrì dopo due vittorie e due sconfitte esonera il suo tecnico Marco Martini
Ufficiale l’esonero
Una partenza al di sotto delle aspettative? Oppure qualcosa che non andava bene in società? Al momento non sono ancora note le cause per cui è arrivata la separazione tra le due parti. Ciò che è certo, però, è che mister Marco Martini non sarà più il tecnico del Forlì. Una decisione sicuramente a sorpresa visto che arriva anche dopo una vittoria per 1-0 contro il Certaldo. La società ha dato il foglio di via al tecnico ex Sammaurese e soprattutto è naufragato il suo progetto che vedeva l’inserimento di diversi calciatori provenienti da quella che era la sua ex squadra. Dopo un buon avvio in Coppa Italia con una grande vittoria ai danni dello United Riccione, sono arrivate due battute d’arresto pesanti per la squadra emiliana. Prima contro il Progresso e poi con il Mezzolara, a nulla è servita la vittoria di questa domenica per evitare l’esonero. Il comunicato della società è chiaro, andiamo a leggerlo nei minimi dettagli.
Le parole del club
“Il Forlì comunica di aver sollevato dall’incarico il mister Marco Martini. Per lui si chiude l’esperienza con i colori biancorossi dopo 3 giornate di campionato e 4 partite ufficiali, con due vittorie e due sconfitte. Da parte del Club tutto rappresentato dal suo Presidente Gianfranco Cappelli il miglior in bocca al lupo per la sua carriera”.
Nicola Badursi