Top
Varriale

Forlì / Bomber Varriale tradisce il club e firma con gli acerrimi nemici: tutti i dettagli

Varriale ha colpito. Il giocatore è definitivamente un nuovo calciatore degli storici rivali del club di Forlì. Ecco le ultime sul trasferimento last minute

Il colpo di scena

Bomber Varriale tradisce il Forlì e all’ultimo minuto firma con il Ravenna. Incredibile e grottesca la situazione che è appena avvenuta nella sede della squadra romagnola. Il calciatore dopo aver promesso che sarebbe passato al Team Altamura e soprattutto, dopo averlo giurato anche sui suoi cari è stato girato dal club pugliese al Ravenna. Un colpo di scena clamoroso che lascia tutti di stucco, ma soprattutto lascia la società dell’Emilia Romagna senza il suo bomber ceduto agli acerrimi nemici. Il Forlì ha riassunto tutto attraverso un lungo comunicato. Parole di sconforto per una società che si è comportata sempre con la massima attenzione e il rispetto nei confronti di un calciatore che prima non ha risposto alle chiamate della dirigenza. Poi ha fatto letteralmente carte false pur di poter raggiungere il suo obiettivo, quello di giocare in una piazza più importante. Ecco la nota ufficiale del club.

Tristezza ed amarezza

Il Forlì F.C. apprende con rammarico e delusione la notizia del tesseramento di Antonio Varriale al Ravenna. Consapevoli di aver fatto tutto il possibile nel rispetto delle persone e delle altre società, ci teniamo ad esprimere tutto il disprezzo verso la situazione che si è venuta a creare con il giocatore e nel triangolo alquanto grottesco tra Forlì F.C., Team Altamura e Ravenna. Una volta di più ci teniamo a dimostrare la nostra trasparenza, ricordandoci che prima dei giocatori e di qualsiasi dirigente viene il galletto biancorosso che portiamo orgogliosamente sul petto”. Si conclude qua una vicenda che ha dell’incredibile e in cui a perderci è sicuramente il ragazzo.

Nicola Badursi