Forlì / Addio a malincuore, ufficiale la cessione in Puglia dell’attaccante
La squadra emiliana sta iniziando a fare piazza pulita sul mercato. Proprio in queste ore è stata ufficializzata la cessione di un attaccante
Addio bomber
Il matrimonio tra la squadra emiliana e il bomber Antonio Varriale è stato uno di quei rapporti poco duraturi, ma veramente molto intensi. Con la squadra che milita nel Girone D della prima categoria dilettantistica, il bomber originario di Napoli ha messo a referto dieci reti e cinque assist in 38 presenze. Questi sono stati i numeri che hanno permesso alla squadra di togliersi più di qualche soddisfazione nel corso della passata stagione. Dopo un anno, però, si è deciso di cambiare e in queste ore è diventata ufficiale la cessione del centravanti. Il nuovo club in cui potrà dire la sua è il Team Altamura. La squadra pugliese sa che può dire la sua in un girone privo di società dall’alto tasso tecnico. Proprio per questo motivo spera di poter scalare le gerarchie con questo colpo di scena dell’ultimo minuto. Forlì saluta il centravanti che ha aiutato la squadra nel corso della passata stagione, adesso si spera che il sostituto possa essere all’altezza.
Comunicato del club
“FORLI’ SALUTA ANTONIO VARRIALE: CESSIONE A TITOLO DEFINITIVO AL TEAM ALTAMURA. Il Forlì F.C. comunica di aver completato la cessione di Antonio Varriale al Team Altamura, la squadra di Serie D Girone H. Il Forlì è così andato incontro alla richiesta del giocatore, più volte reiterata, di avvicinarsi a casa per vivere al meglio la sua nuova esperienza da padre di famiglia”. Un brutto colpo per la società, ma allo stesso tempo l’occasione di uscirne sempre come dei veri e propri signori.
Nicola Badursi