Folgore Caratese / Un nuovo difensore centrale per Espinal: ufficiale Koval
La Folgore Caratese continua il suo mercato. Proprio in queste ore è stato ufficializzato un nuovo arrivo per la retroguardia del tecnico Espinal
L’ultimo arrivo
In queste ore è stato ufficializzato un nuovo acquisto in quel di Carate Brianza. La formazione biancoblù non ha nessuna intenzione di fermarsi sul mercato e ciò che è noto a tutti è che la squadra non è ancora completa al 100%. Mentre si attende ancora l’ufficialità del nuovo numero 10 è stato annunciato il colosso per la difesa di mister Espinal. Ecco Viktor Koval. Nel corso delle ultime stagioni ha detto la sua sia in seconda divisione ungherese che in quella slovena. Adesso inizia una nuova avventura in Serie D italiana con l’intento di essere una delle colonne portanti della squadra che punta in alto. Viktor difficilmente si accontenterà di un ruolo da comprimario. Non perdere il comunicato ufficiale con cui viene presentato ai suoi nuovi tifosi.
Il comunicato
“US Folgore Caratese annuncia l’acquisto di Viktor Koval. Difensore ungherese classe ’97, ha giocato in seconda divisione slovena e ungherese nel corso della sua carriera. Il ragazzo è già a disposizione di Mister Espinal”.
Nicola Badursi