Top
Favetta

Folgore Caratese / Non passa i provini, ecco il nuovo club: Ciro Favetta ha firmato

Il calciatore nel corso di questa estate aveva fatto i provini con la Folgore Caratese di Criscitiello. La società brianzola non era soddisfatta, ora la nuova avventura

Pronto a prendersi la rivincita

Il calciatore è arrivato quest’estate in Brianza convinto di poter avere un ruolo fondamentale. Dopo diversi allenamenti con il tecnico Espinal, non è scattata la scintilla e di conseguenza è stato escluso. In queste ore è arrivata la nuova firma per l’attaccante Ciro Favetta. La squadra che si affida alle sue prestazioni sarà il Siracusa. Un grande colpo per il team del Girone I di Serie D. Ricordiamo che si parla pur sempre di un calciatore che nella D ha segnato miriadi di gol anno dopo anno, proprio in questo modo si è consacrato come un vero e proprio bomber. Il suo bottino nella stagione appena conclusa racconta di 17 presenze (quasi mai da titolare) e ben cinque reti con la maglia della Casertana. Se l’accordo o la quadra non è stata trovata in Brianza, è difficile che la stessa cosa avvenga anche con il Siracusa. Favetta ha voglia di continuare a far gioire le tifoserie che lo supportano ed infatti è carico a molla per questa nuova avventura.

Il comunicato ufficiale

Ciro Favetta è l’ultimo colpo di mercato del Siracusa. Attaccante classe 1994 nell’ultima stagione ha giocato in Serie D con le maglie del Brindisi e della Casertana. Ora è pronto per gonfiare la rete con noi. Benvenuto in azzurro”.

Nicola Badursi