Top

Folgore Caratese / Decisione shock del patron Criscitiello: esonerato Espinal

Proprio in questi istanti è arrivato il comunicato ufficiale da parte della società brianzola. Il tecnico Espinal è stato esonerato: ecco tutti i dettagli

La decisione è ufficiale

Michele Criscitiello ha deciso di voler cambiare e lo ha fatto in prima persona. Proprio in questi minuti è stato esonerato il tecnico Vinicio Espinal ed assieme a lui anche il suo vice José Espinal. Un colpo di scena quasi annunciato in realtà, visto che la partenza della squadra che punta alla testa della classifica, non aveva assolutamente convinto. I nove punti ottenuti nelle prime gare erano decisamente troppo pochi e il rischio era quello di perdere il treno che può condurre al calcio professionistico. Nelle prossime ore scopriremo quello che sarà il nuovo tecnico della società di Carate Brianza. Nel frattempo possiamo annunciare il coach che dirigerà il club nel corso del match di campionato di questa domenica: Simone Crippa. Per il match ravvicinato è stata scelta una soluzione ad interim con il coach della Juniores. Adesso passiamo al comunicato ufficiale.

Le parole del club

U.S. Folgore Caratese rende noto di aver sollevato Vinicio Espinal dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra e il viceallenatore José Espinal. Il Club intende ringraziare mister Espinal per l’attività sin qui svolta e gli augura i migliori successi professionali. La squadra è stata affidata ad interim a Simone Crippa, allenatore della Juniores, che siederà in panchina domenica nella sfida contro la Real Calepina”.

Nicola Badursi