Folgore Caratese-Clivense / Cambia all’ultimo minuto la sede dell’incontro: le ultime
Il match tra Folgore Caratese e Clivense sarà l’ultimo di questo turno infrasettimanale nel Girone B di Serie D. Proprio in questi ultimi minuti, però, è arrivata una comunicazione da parte della squadra di casa sul posto in cui verrà giocata la sfida.
Cambio di programma
La Folgore Caratese annuncia un cambio importante in vista della gara di questo pomeriggio contro la Clivense di Sergio Pellissier. Proprio a poche ore dal fischio d’inizio è stata cambiata la sede dell’incontro. Si è passati dalla Sportitalia Arena al campo centrale dello Sportitalia Village. Un cambio di programma non desiderato, ma necessario per le attuali condizioni in quel di Carate Brianza. Per tutti i tifosi che accorreranno allo stadio in realtà cambierà decisamente poco, visto che i due campi distano poco più di 50 metri l’uno dall’altro. Non ci resta che passare al comunicato ufficiale del club che annuncia la novità dell’ultimo minuto.
Il comunicato del club
“Piccolo cambio di programma per la gara contro la Clivense, la sfida si disputerà presso il campo centrale dello SportItalia Village e non, come in programma, presso la SportItalia Arena. Ricordiamo ai tifosi che i due campi distano circa 50 mt motivo per il quale questa variazione non influisce sull’organizzazione”.
Nicola Badursi