Folgore Caratese, altro poker di grandi innesti per mister Espinal
Non si ferma il calciomercato della Folgore Caratese che piazza altri 4 grandi colpi per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Espinal.
Folgore, che acquisti! Questi i nuovi innesti per mister Espinal
La Folgore Caratese è stata senza dubbio una delle squadre più attive in questa rovente estate di calciomercato. Il club del presidente Michele Criscitiello ha sin da subito reso chiare le proprie intenzioni ed anche in questi ultimi giorni di agosto non vuole fermarsi e anzi continua a rinforzare la propria rosa aggiungedo quattro profili di spessore.
Alla corte di mister Vinicio Espinal approda Viktor Koval, difensore nato in Ungheria classe 1997 in arrivo dalla Serie B ungherse alla sua prima esperienza in Italia, la seconda fuori dalla sua terra natale dopo un anno in Slovenia, per lui c’è già stato l’esordio in maglia Folgore nel triangolare contro Lecco e Nuova Sondrio. Con lui due giovani anche loro difensori: Alessandro Santambrogio, terzino destro classe 2005 in arrivo dalla U19 della Pro Sesto ma che nello scorso anno ha disputato la sua prima stagione in una prima squadra con la maglia del Seregno, e Agostino Napolano, altro terzino destro classe 2005, che arriva dalle giovanili dell’Avellino. Chiude il quartetto di acquisti un attaccante di grande esperienza: Ciro Favetta, classe 1994 con una grandissima esperienza in Serie D con le maglie di Taranto, Casarano, Casertana, con cui nel 2021/22 ha messo a segno 18 reti, e nell’ultima stagione Brindisi con cui ha centrato la promozione in Serie C.
Un mercato sempre più scoppiettante dunque in casa Folgore Caratese che non sembra però ancora concluso. Il presidente Criscitiello si prepara infatti a regalare altri 3 colpi a mister Vinicio Espinal, nello specifico un terzino sinistro, un difensore centrale ed un play per puntare sempre di più ad una stagione da grandi protagonisti.
Alessandro Luca Lisi