Focus sul mercato di Promozione: da Settimo Milanese ad Arcellasco
In questi giorni sono arrivati i primi rinnovi per diverse squadre di Promozione e altre hanno già annunciato i nuovi acquisti. Il Settimo Milanese, dopo la conferma dei portieri e del bomber Anelli, si è spostato in difesa e a centrocampo sul fronte rinnovi. La Baranzatese, invece, prosegue la propria campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, quando, avrà a disposizione il centrocampista Paolo Romeo. Novità nella dirigenza dell’UC Basso Pavese: Fabio Crudo è il nuovo ds.
Sfilza di rinnovi in casa Settimo
Confermati 3 difensori classe 2002: Stefano Randazzo, Moreno Pica e Mattia Mannolo. Rinnovi anche per Andrea Tocchi, Andrea Azzini e Alessandro Specchio. Per il centrocampo, a vestire biancorosso, saranno: il classe 2004, Federico Festari; il classe 2003 Alessandro Mandelli; il classe 1999 Samuele Guerci e infine Diego Scicchitano.
Per un mister che conferma, ce n’è uno che arriva
Ad Assago non ci sono dubbi: a guidare la squadra, quarta classificata nel girone F di Promozione, ci sarà ancora mister Sabatino. Mentre diversa è la situazione in casa Arcellasco, dove, le Poiane hanno accolto un nuovo mister in panchina: si tratta di Massimo Cavalli.
Nuovi acquisti per Sedriano e Baranzatese
Il Sedriano del Presidente Francesco Cardamone ha annunciato due nuovi attaccanti: il classe 2000 Andrea Villani, ex Magenta e Settimo Milanese e il classe 1992 Daniel Ferrario. Ferrario vanta un passato nelle giovanili del Milan, in Serie D con il Seregno e poi una lunga strada in Promozione con Alcione, Settimo, Bareggio e Vighignolo. Anche la Baranzatese è partita forte sul mercato: Francesco Raffaglio dal Muggiò, Marco Fontana dalla Lentatese e Salvatore Lillo dalla Leon. Nella giornata di ieri, è arrivato l’annuncio di un altro giocatore proveniente dalla Leon: Paolo Romeo occuperà il centrocampo dei milanesi.
Asia Di Palma