Top

Fitto mercato in uscita per il Sant’Angelo: tutti i nomi

Non solo mercato in entrata per il Sant’Angelo: è tempo di saluti per ben 22 giocatori. Un cambio radicale nella rosa del Sant’Angelo, come già accennato dal direttore sportivo Fabio Viganò tempo fa ai nostri microfoni. Una rivoluzione vera e propria che è cominciata con l’arrivo del nuovo mister Achille Mazzoleni ed è proseguita con l’acquisto di giocatori di peso. Due super bomber in attacco: Matteo Principe dal Pavia e Facundo Marquez dal Sestri Levante campione di Serie D. A centrocampo ci sarà “il Vichingo” Bryan Mecca, mentre in difesa due grandi giocatori di esperienza: Maximiliano Uggè e Simone Pecorini. Anche tre giovanissimi acquisti messi a segno dal ds: due portieri di nome Gianluca, Colnago e Ravarelli; e l’esterno basso classe 2005, Nicolò Bernini.

La lista dei giocatori ai saluti

Salutano i portieri: Luca Ferrara, Lorenzo Macchi, Gabriele Nucci.

In difesa: Andrea Arpini, Cristiano Bigolin, Alessandro Baggi, Federico Cella, Maurizio Cosentino, Karl Opat Ngounga e Federico Zazzi.

A centrocampo: Alessio Bugno, Federico Berto, Carlo Caporali, Giorgio Perego e Alessio Vincenzo Sia.

In attacco: Andrea Benedetti, Pietro De Carli, Timothy Ansah Ekuban, Francesco Gobbi, Massimiliano Pesenti, Bubacare Silla e Tommaso Spaviero.

Asia Di Palma