Fc Carpenedolo, ex calciatore di Serie B e Lega Pro per la panchina
Il Carpenedolo ha annunciato che il nuovo allenatore sarà Nicola Ferrari. Ex attaccante, classe 1983, ha chiuso la carriera al Castiglione ed oggi comincia per lui la prima esperienza in panchina. Una nuova tappa nella vita dell’ex attaccante di Lumezzane, Verona, Spezia, Venezia e Crema tra le tante squadre di cui ha vestito la maglia.
Il comunicato
“FC Carpenedolo è lieto di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Nicola Ferrari, che guiderà i rossoneri nel prossimo campionato di Eccellenza.
Nato a Tione di Trento il 15 luglio 1983, è alla sua prima esperienza in panchina; da calciatore ha mosso i primi passi con il Lumezzane, vestendo poi le maglie di Salò, Crotone, Albinoleffe, Pergocrema, Verona, Spezia, Modena, Lanciano, Venezia, Vicenza, Crema, Desenzano e Castiglione.
Nei prossimi giorni sarà presentato l’intero staff tecnico societario, nel frattempo il Presidente e tutto il Consiglio di Amministrazione della Società porgono a Mister Nicola Ferrari un caloroso benvenuto nella famiglia rossonera, augurandogli le migliori fortune sportive.”
Asia Di Palma