Fanfulla / L’ex mister Bonazzoli completa il doppio salto: ecco il suo nuovo team
L’ex mister del Fanfulla Emiliano Bonazzoli ha ricevuto quella che è a tutti gli effetti una doppia promozione. Ecco quale sarà il suo nuovo team a partire da questa domenica
Dalla D alla B
L’avventura con il Fanfulla si era conclusa nel corso della passata stagione. Un percorso che aveva regalato tante gioie, ma adesso arriva un nuovo percorso ed un grande upgrade. Il mister ha già giocato nei palcoscenici più importanti del nostro calcio ed ora vuole ripetersi anche da allenatore. Emiliano Bonazzoli è ufficialmente il nuovo tecnico del Lecco. Il compito sarà difficilissimo, perché bisognerà fare il possibile per salvare una società che fino a fine agosto non sapeva nemmeno se avrebbe giocato nella seconda serie del calcio italiano o sarebbe dovuta ripartire dai dilettanti. Nel corso delle prime sei gare la squadra ha collezionato un solo punto, decisamente troppo poco per poter puntare alla permanenza in Serie B. Da Bonazzoli ci si aspetta un vero e proprio miracolo, che se dovesse essere portato al termine lo consacrerebbe nel calcio professionistico anche da mister. Ecco il comunicato della società.
Le parole della società
“Calcio Lecco 1912 comunica di aver affidato in data odierna la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Emiliano Bonazzoli. Confermato Allenatore in seconda Mister Andrea Malgrati. Confermati come collaboratore tecnico Francesco Nenciarini, come preparatore atletico Filippo Brambilla, come preparatore dei portieri Alessio Locatelli e come match analyst Riccardo Nobili.
Nicola Badursi