Top
Nori

Fanfulla / Arriva un nuovo bomber: Tommaso Neri è il colpo per mister Albertini

Il Fanfulla proprio in queste ore ha chiuso per quello che è a tutti gli effetti il suo nuovo colpo. Stiamo parlando di Tommaso Neri. Ecco il bomber per mister Albertini.

Il nuovo colpo

Continua la linea green del Guerriero. Proprio in queste ore è arrivata la comunicazione ufficiale di un nuovo innesto in attacco. Il bomber che darà una mano alla squadra è il classe 2004 Tommaso Nori. Il giovane ragazzo cresce nelle giovanili di Atalanta e Milan, prima di passare nella Lazio dove dice la sua fino ad un paio di stagioni fa. Si è sempre messo in mostra per le sue capacità e per le qualità davvero incredibili. Tra i vari riconoscimenti (nonostante la giovanissima età) c’è anche quello dell’esordio in Serie C con la maglia del Latina. Nel corso di questa stagione aveva firmato per la Fermana, ma dopo qualche prestazione ha rescisso e si è allenato in questo periodo con il Fanfulla. Proprio oggi arriva la conferma dell’accordo tra le parti. Vedremo sul campo le qualità di Nori. Ecco intanto il comunicato ufficiale del team.

Le parole del club

L’Asd Fanfulla è lieta di comunicare il tesseramento del calciatore Tommaso Nori. Attaccante 2004, residente a Cernusco sul Naviglio, il nuovo giocatore del Guerriero già da alcune settimane si sta allenando agli ordini di mister Albertini. Cresciuto nelle giovanili di Atalanta e Milan, a 14 anni passa alla Lazio dove milita sino alla stagione 2021-2022. Nel passato campionato invece il trasferimento al Latina in Serie C: con la formazione neroazzurra è parte integrante della rosa della prima squadra, arrivando anche ad esordire nel campionato di terza serie”.

Nicola Badursi