Esclusiva Be.Pi TV / Cesena, Jensen: “Voglio battere il mio record personale”
La squadra bianconera si gode il suo avvio super di campionato. Una delle mattatrici di questo inizio di stagione è Sofieke Jensen. Ecco l’intervista esclusiva da parte della nostra redazione
Due gol alla tua ex squadra, qual è stata la tua reazione quando hai visto la rete gonfiarsi e segnare alle tue ex compagne?
“Il San Marino per me è stato importante e in settimana sentivo che sarebbe stata una partita particolare me. Ma fare gol è sempre una sensazione bellissima con la quale premi il lavoro fatto in settimana”.
L’anno scorso con la Lazio cosa non ha funzionato?
“L’anno scorso alla Lazio mi è mancato entrare in fiducia. La rosa era molto competitiva. È stato comunque un anno di crescita personale”.
Come mai hai preso la decisione di passare dal Calcio a 5 a quello ad 11?
“In realtà ho sempre giocato a 11. Il calcio a 5 è stata una piccola parentesi, che ho intrapreso il primo anno che sono arrivata in Italia”.
Secondo te battere il record personali di 11 reti stagionali fatto segnare con il San Marino è fattibile? Se sì, hai un obiettivo ben preciso?
“Il mio obbiettivo più grande è di migliore giorno dopo giorno e di dare il più possibile per la squadra. Ma non nascondo che mi piacerebbe battere il mio record personale stagionale“.
9 punti in 4 partite, terzo posto e un calcio davvero interessante. Dove può arrivare questo Cesena?
“Pensiamo a fare bene partita dopo partita, ma siamo una bella squadra e un bel gruppo. Quindi abbiamo i presupposti per fare un bel campionato”.
Nicola Badursi