Top
Parlato

ESCLUSIVA Be.Pi TV / Colpaccio Criscitiello: Parlato nuovo mister della Folgore Caratese

La notizia è di quelle dal risalto mediatico eccezionale. Proprio in questi minuti il presidente Criscitiello si è assicurato l’allenatore Carmine Parlato. Ecco tutti i dettagli.

Il nuovo tecnico

Secondo quanto appreso in ESCLUSIVA dalla nostra redazione, Carmine Parlato sarà il nuovo tecnico della Folgore Caratese. Un grandissimo colpo per una squadra che ha bisogno di cambiare marcia sin da subito. Michele Criscitiello anche questa volta ha anticipato la concorrenza e si è assicurato un coach che in carriera ha già dimostrato di essere un top nella categoria. Carmine Parlato in carriera può vantare diversi scudetti di Serie D vinti in carriera tra Pordenone, Rieti, Padova e Rovigo oltre che il Trento. Non solo le già citate, il tecnico classe 1970 ha allenato un’altra squadra di primissimo livello come la Casertana. Un allenatore che ha fatto sognare piazze di altissimo prestigio è pronto per ripetersi anche in quel di Carate Brianza. Già domani è in programma la prima seduta d’allenamento con la squadra. Bisogna invertire rotta il prima possibile e proprio per questo non c’è assolutamente tempo da perdere.

L’addio di mister Crippa

L’ex mister dalla Juniores è stato costretto a fare un passo indietro dopo l’ennesimo pareggio sanguinolento contro una squadra tutt’altro che irresistibile come la Tritium. Da questo momento in poi, però, inizia un nuovo percorso con tanta voglia di fare bene (idea in primis proprio del patron Criscitiello). La concentrazione è già al prossimo incontro che sarà domenica prossima in trasferta contro il Desenzano. Una sfida non semplice, ma che bisogna vincere.

Nicola Badursi