Top

ESCLUSIVA Be.Pi TV / Casatese, l’anno nuovo porta con se il nuovo centravanti: ecco Gomez

La Casatese proprio in questi minuti sta per concludere un grandissimo colpo di mercato. Arriva il nuovo centravanti Gomez, ecco tutti i dettagli.

Colpo Casatese

Victor Gomez è il grande colpo del mercato invernale della Casatese. La squadra lombarda che milita nel Girone B si assicura una prima punta di primissimo livello che si è sempre messa in mostra a suon di gol e marcature. Il calciatore argentino cresce con l’Union U20 e il Def. Belgrano. Nel 2018 la scelta di approdare in Italia e da quel momento in poi un gol dietro l’altro e la scalata di categoria in categoria che lo ha portato a lottare per i vertici della Serie D. In questo inizio di stagione ha detto la sua con il C.O.S. Sarrabus Ogliastra. Adesso, però, la scelta di tornare nel Nord dell’Italia e rimettersi in mostra con la maglia del team della provincia di Lecco.

Numeri parlano chiaro

Quando parliamo di Victor Gomez, parliamo di un attaccante che in qualsiasi squadra è andata, ha convinto i tifosi a suon di marcature. Prima il Morolo e il Pomezia con ben 21 reti nel corso di sole due stagioni e poi il salto in Serie D da cui non è mai più sceso, ma solo salito per un’esperienza con la maglia della Juve Stabia. Nella massima categoria del calcio dilettantistico ha messo a referto ben 46 gol. Numeri da prima punta vera che adesso vuole confermarsi e riscattarsi dopo un avvio da un gol ed un assist con il team isolano. Senza ombra di dubbio un grandissimo colpo per l’attacco del team biancorosso.

Nicola Badursi