Top

Eccellenza, tante conferme dalle bergamasche: Pellegrinelli rimane il numero uno del Lemine Almenno

Avviato il mercato di Trevigliese e Vertovese, così come quello del Lemine Almenno, che questa mattina ha ufficializzato la permanenza di Pietro Pellegrinelli nel ruolo di presidente della società e ha reso noto l’organigramma societario sui canali del club.

Le ultime novità in casa Lemine Almenno, Trevigliese e Vertovese

Il Lemine Almenno ha annunciato che Pietro Pellegrinelli continuerà a ricoprire la carica di presidente anche nel prossimo triennio, questo il comunicato: “Piero Pellegrinelli sarà ancora al timone di LEMINE ALMENNO CALCIO, l’Assemblea dei Soci del sodalizio gialloblu con verdetto unanime lo promuove come leader massimo per il prossimo triennio. Il “neo” presidente chiama a raccolta i propri sudditi per dare continuità al progetto calcistico che tante soddisfazioni ha regalato negli ultimi anni – queste le parole del presidente – “Dovremo essere flessibili e dinamici per affrontare le nuove sfide di un calcio che si appresta ad affrontare sfide epocali, vi ringrazio di cuore per la rinnovata fiducia, buon lavoro a tutti ed in bocca al lupo”. Il nuovo gruppo Dirigente si tinge di rosa assegnando per la prima volta un ruolo di spicco a Marika Palazzi e Alessandra Fustinoni”.

La Trevigliese, dopo il nuovo rinforzo per la difesa Matteo Dipalma (classe 2004) in arrivo dalla Caronnese, ufficializza nuove conferme per la prossima stagione sportiva che riguardano l’attaccante classe 1996 Nicolò Rota, il centrocampista classe 2000 Riccardo Motta e l’esterno classe 2001 Mattia Colleoni.

In casa Vertovese arrivano le conferme per i difensori Lorenzo Cortinovis (classe ’99), Nicola Zenoni (classe ’01) e Filippo Rudelli (classe ’05) e i centrocampisti Giorgio Zanga (classe ’94) e Marco Palamini (classe ’03), come riportato da Bergamo & Sport. La società si prepara quindi anche ad accogliere i nuovi colpi di mercato per la prossima stagione.

Christian Spada