Eccellenza: piovono conferme tra Alta Brianza e Trevigliese
Alta Brianza e Trevigliese, entrambe nel girone B di Eccellenza Lombarda in questa stagione, sono già al lavoro in vista della prossima annata e hanno annunciato diversi rinnovi. L’Alta Brianza ha deciso di rinnovare il “piccolo” di casa: Giosuè Ferrario, centrocampista classe 2004 di tanta qualità. La Trevigliese continua a comunicare i propri tris di conferme e questa volta è toccato a tre giovanissimi: Leonardo Gaddi, Luca Cavaliere e Nicolas Del Prato.
Giosuè Ferrario ancora a Tavernerio
Giosuè Ferrario è di casa a Tavernerio e proprio qui è cresciuto prima di spostarsi all’Accademia Calcio Como. Un calciatore di qualità, che ha dimostrato nel corso della stagione. Nessuna rete in campionato, ma un apporto importante nella costruzione del gioco e anche l’anno prossimo continuerà a vestire la maglia dell’Alta Brianza.
Tris di rinnovi per la Trevigliese
La Trevigliese ha iniziato il mercato comunicando vari tris di rinnovi e una nuova “tripletta” di conferme è arrivata. Il primo è il centrocampista, classe 2004, Leonardo Gaddi alla seconda stagione in biancoceleste. Le altre due conferme provengono dalla difesa: il classe 2004, Luca Cavaliere e il classe 2003 Nicolas Del Prato. Il primo è arrivato a dicembre 2002 e grazie a tecnica e personalità ha impressionato tutti, meritandosi il rinnovo. Il secondo invece è cresciuto nel vivaio biancoceleste e si tratta di uno dei prospetti più interessanti per la categoria.
Asia Di Palma