Eccellenza / Pedrocchi-Signori doppiette decisive e molto altro: ecco i top di giornata
Si è conclusa l’undicesima giornata di Eccellenza (tredicesima con i due turni infrasettimanali). Ecco i tre calciatori che hanno superato le aspettative.
Pedrocchi-Magenta
Il Magenta la vince all’ultimo secondo e lo fa grazie ad una perla di Pedrocchi. Il calciatore permette alla squadra di conquistare tre punti fondamentali contro l’Accademia Pavese e porta il Magenta nelle zone altissime della classifica. Ora il team della provincia di Milano si torva al terzo posto a sole quattro lunghezze dalla capolista Pavia. Dei due gol messi a referto va ricordata obbligatoriamente la seconda staffilata che si è infilata quasi sotto l’incrocio ed ha permesso alla squadra di vincere la sfida in pieno recupero. Una prestazione da vero fenomeno che mette a referto la rete numero
Signori-San Pellegrino
Un match non adatto ai deboli di cuore quello tra il Calolziocorte e il San Pellegrino. La sfida che vedeva contrapposte due squadre a caccia di punti importanti è stata decisa dal centrocampista classe 2001 Samuele Signori. Il ragazzo cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta ha firmato la seconda e la terza rete dell’incontro permettendo al team di vincere e portare a casa tre punti che pesano come un macigno ai fini della classifica.
Granillo-Vertovese
L’unica tripletta di questa giornata di Eccellenza viene segnata nel corso del secondo tempo e soprattutto viene messa a referto da Alessandro Granillo nel giro di sei minuti. 19, 22 e 25 i momenti della seconda frazione in cui mette a referto le reti che valgono la chiusura di un match dominato dalla Vertovese. Il sei a zero finale è solo la ciliegina sulla torta di una prestazione di livello elevatissimo.
Nicola Badursi