Eccellenza Lombardia: nuovo allenatore per la Castellana, conferme per Vertovese e Castiglione
La Castellana ha raggiunto l’Eccellenza grazie ai play-off e in particolare al triangolare del Terzo Turno, ma non proseguirà con lo stesso allenatore. A prendere il posto di Alessandro Cobelli, sarà Giovanni Arioli. Il neo allenatore della Castellana conosce molto bene l’ambiente: mantovano d’origine, ha inoltre indossato la maglia biancazzurra nella stagione 2014-2015. Arioli vanta inoltre una presenza in Serie A con il Parma e quasi 400 presenze tra Lega Pro e Serie D con le maglie di: Carpi, Pro Patria, Mantova, Lumezzane, Legnano e Olginatese tra le tante. Da allenatore, invece, ha avuto solo due esperienze con Olginatese e Villafranca e ora si prepara per tornare a “casa”.
Vertovese e Palamini ancora insieme
La Vertovese ha comunicato il rinnovo del centrocampista, classe 2003, Marco Palamini. Palamini si può considerare ormai una vera e propria bandiera del club: la stagione 2023-2024 sarà la quarta con la maglia biancoazzurra.
“La Vertovese potrà ancora contare sulle prestazioni di Marco Palamini!
36 presenze e 5 gol la scorsa stagione, sarà il 4º anno in prima squadra per il centrocampista del 2003.
In bocca al lupo Marco!”
Alla ricerca di nuovi traguardi assieme: Castiglione e Membrin
Per il difensore classe 1993 si tratterà della terza stagione con il Castiglione e l’obiettivo rimane quello di raggiungere importanti traguardi assieme e migliorarsi sempre di più.
“Le grandi storie si costruiscono lavorando assieme su un progetto condiviso.
Insieme per il terzo anno, per raggiungere nuovi traguardi.
Filippo questo è il tuo Club “
Conferma anche per il Rovato
Un’altra conferma importante in casa Rovato: il difensore, classe 2004, Giacomo Radici proseguirà con la magli de Rovato per la seconda stagione di fila.
Asia Di Palma