Eccellenza Lombardia, nuovi movimenti nel Girone B
Offanenghese, Mapello e Muggiò, queste le squadre protagoniste di questo focus di mercato direttamente dal Girone B dell’Eccellenza lombarda.
Muggiò, ufficiale un doppio acquisto
Nel Girone B del Campionato d’Eccellenza in Lombardia i colpi di mercato non mancano mai e ad aprire questa carrellata è il Muggiò che chiude il proprio mercato con due innesti. Alla corte di mister Natobuono approdano Antonio Angiò, centrocampista classe 2004 reduce dall’esperienza nella Primavera del Seregno, e Jacopo Lisco, attaccante classe 2005 anche lui alla prima esperienza in una prima squadra dopo essere cresciuto calcisticamente tra Pro Sesto e Renate.
Mapello, due rinnovi in difesa
Doppietta d’ufficialità anche in casa Mapello dove però ad essere annunciati sono due importanti rinnovi. A restare in gialloblu anche nella prossima stagione saranno il classe 1995 Thomas Capelli ed il classe 1991 Michele Rota, la coppia di difensori centrali protagonista della passata stagione.
Offanenghese, 3 rinforzi per mister Carminati
Chiude il riassunto delle ultime news dal Girone B d’Eccellenza l’Offanenghese che annuncia 3 importanti rinforzi per la rosa di mister Carminati. In giallorosso approdano Andrea Coita, attaccante classe 2002 in arrivo dal Caravaggio, Nikolas Kalaja, classe 2002 che negli ultimi anni è stato un grande protagonista nel calcio a 5 con le maglie di Balca Poggese e Poggio Renatico, e Simone Gochesano, centrocampista classe 2003 in arrivo dallo Scannabue (club di Promozione).
Alessandro Luca Lisi