Top

Eccellenza Lombardia: novità in casa Offanenghese, Ciliverghe e Cortefranca

Il calciomercato dell’Eccellenza in Lombardia continua a regalare sorprese e novità, le ultime vedono protagoniste Offanenghese, CIliverghe e Cortefranca.

Ciliverghe, in arrivo un under per la difesa

Il Ciliverghe di mister Paolo Quartuccio è senza ombra di dubbio una delle squadre regine del mercato dell’Eccellenza in Lombardia e non solo. I gialloblu hanno infatti ufficializzato il loro diciottesimo acquisto dell’estate: si tratta di Luca Belloni, difensore classe 2004 reduce da una stagione con la maglia dell’Ospitaletto.

Cortfranca, ufficiale un centrocampista dal Lumezzane

Anche il Cortefranca continua a muoversi sul mercato piazzando il suo ottavo acquisto dell’estate. La squadra di mister Emanuele Bruni accoglie Christian Lorandi, centrocampista classe 2004 in arrivo dalla Juniores nazionale del Lumezzane.

Offanenghese, un classe 2004 alla corte di Carminati

Chiude la rassegna dell’Eccellenza l’Offanenghese di mister Carminati. Anche in casa giallorossa si preparano ad accogliere un giovane rinforzo a metacampo: si tratta di Tomas Bisha, centrocampista classe 2004 cresciuto calcisticamente tra Ciliverghe e Legnano Salus e reduce da una stagione in maglia Prevalle.

Alessandro Luca Lisi