Top

Eccellenza Lombardia, non si ferma il mercato in entrata del Ciliverghe

Il Ciliverghe non ha intenzione di placare il proprio mercato in entrata: dopo Inverardi, Ondei, Belotti e Tognazzi, arriva anche Anthony Minessi dal CazzagoBornato. Anche lo Scanzorosciate ha comunicato l’arrivo di un nuovo giocatore e si tratta di Daniel Zucchinali. Nel frattempo, il Rovato ha confermato due pedine del proprio scacchiere: Mattia Zugno e Davide Reboldi. Per il secondo anno alla Vertovese ci sarà Giorgio Zanga.

Il Ciliverghe accoglie Minessi

Un attaccante sbarca al “Cili”: Anthony Minessi. Il classe 1998 aveva già indossato i colori gialloblu tra il 2017 e il 2019. “Il Ciliverghe Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni del classe ‘98 Anthony Minessi per la stagione 2023/24. L’attaccante, dopo le esperienze a CazzagoBornato, Rovato, Sona e Darfo Boario, ritorna in gialloblù dopo la stagione 2017/18.”

Zucchinali allo Scanzorosciate

Lo Scanzorosciate ha acquisito le prestazioni sportive di Daniel Zucchinali, difensore classe 1987, dall’Orceana ed ex giocatore di Valcalepio, Real Calepina, Brusaporto, Ciserano e Caravaggio.

“UFFICIALE: Daniel Zucchinali è un nuovo giocatore dello Scanzo!

U.s.d. Scanzorosciate è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Daniel Zucchinali, difensore classe 1987, per la stagione 23/24.

Benvenuto a Scanzo Daniel, buon lavoro!”

Doppio rinnovo a Rovato

Difensore classe 2002 e centrocampista classe 2001 proseguono con il Rovato.

“Il Rovato Calcio comunica ufficialmente che il, rapporto sportivo con il difensore Davide Reboldi, proseguirà anche nella stagione 2023/2024.”

“Il Rovato Calcio comunica ufficialmente che il, rapporto sportivo con il centrocampista Mattia Zugno, proseguirà anche nella stagione 2023/2024.”

Il Rovato, dunque, ripartirà dalle proprie pedine di questa stagione: Bonardi, Roma, Gavazzeni, Faini, Muchetti e Lini i nomi che hanno già rinnovato.

Un centrocampista per la Vertovese

Dopo 4 anni all’Albino Gandino, ha deciso di cambiare aria ed è sbarcato alla Vertovese: Giorgio Zanga. Il club bergamasco ha ufficializzato il suo rinnovo anche per la prossima stagione.

“Per il centrocampo confermato Giorgio Zanga!
33 presenze la scorsa stagione, sarà il suo secondo anno a Vertova.

In bocca la lupo Giorgio!”

Asia Di Palma