Top

Eccellenza Lombardia, nel Girone A ci sono news per Caronnese e Sestese

Si avvicina l’inizio della stagione per l’Eccellenza ma a restare protagonista per il momento è il mercato: protagoniste nel Girone A sono Caronnese e Sestese.

Caronnese, tris di ufficialità tra conferme ed arrivi

Diversi movimenti in casa Caronnese dove mister Gatti accoglie due nuovi innesti e può gioire per un’importante conferma. A restare in rossoblu è Papa Bakary Diatta, centrocampista classe 2003 che dunque giocherà per la terza stagione consecutiva con questa maglia, mentre ad aggiungersi alla rosa sono Alessio Fabbrucci, terzino classe 2003 in arrivo dalla Clivense, con cui lo scorso anno ha vinto il caampionato d’Eccellenza, e Adriano Birolini, centrocampista anche lui del 2003 in arrivo dal Magenta ma con già un passato alla Caronnese.

Sestese, un under per la difesa

Si muove sul mercato anche la Sestese che piazza un colpo in prospettiva per la propria retroguardia. Approda alla corte di mister Giuliano Melosi il classe 2004 Niccolò Battistella, difensore cresciuto calcisticamente nel Novara e reduce da due stagioni in Serie D con la maglia del Città di Varese in cui ha collezionato 20 presenze.

Alessandro Luca Lisi