Top

Eccellenza Lombardia: le novità di mercato dall’area bergamasca

Trevigliese e Cisanese infiammano il mercato nella zona bergamasca con nuovi arrivi in campo e in panchina. La Trevigliese ha ufficializzato gli arrivi di Niccolò Trasforini dall’Arconatese e Mattia Micheletti dal Verdellino. Sulla panchina della Cisanese per la stagione 2023-2024 ci sarà Raul Bertarelli: allenatore con esperienze importanti tra i professionisti con la Giana Erminio e l’Albinoleffe. Il neo allenatore avrà a disposizione due colonne portanti della Cisanese: il capitano, Davide Spreafico e il centrocampista Daniele Facoetti.

Il comunicato della Trevigliese

“Il C.S. Trevigliese comunica di aver raggiunto l’accordo per avvalersi, nella stagione sportiva 2023/24, delle prestazioni sportive di Niccolò Trasforini. Classe 2004, laterale sinistro, Trasforini è cresciuto nel settore giovanile dell’Aldini. Nel 2021 il trasferimento all’Arconatese, in serie D, dove ha fatto parte prima della Juniores Nazionale, e successivamente della prima squadra.

Benvenuto alla Trevigliese Niccolò!”

“Il C.S. Trevigliese comunica di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive, per il campionato 2023/24, di Mattia Micheletti. Classe 2000, centrocampista tra i più promettenti della categoria, arriva dal Verdellino, in serie D, con un passato anche al Villa Valle. Un altro innesto di spessore per la rosa di mister William Sala.

Benvenuto Mattia!”

Il benvenuto della Cisanese al mister

“La società Us Cisanese è lieta di ufficializzare che l’allenatore della prima squadra per la prossima stagione sarà Raul Bertarelli.
Allenatore di grande esperienza con trascorsi anche tra i professionisti come la Giana Erminio (ben 5 anni) e l’ Albinoleffe ( stagione 2022/2023).
Entusiasmo nelle parole del direttore sportivo Roberto Pennati
“Siamo molto soddisfatti della scelta di Bertarelli,
era l’allenatore che volevamo fortemente e siamo riusciti a coinvolgerlo nel nostro progetto “.

I due rinnovi di spessore

“L’ Us Cisanese è lieta di comunicare la conferma del nostro grande capitano Davide Spreafico per la prossima stagione sportiva.
Con questa saranno 12 campionati consecutivi a Cisano.
Grazie Capitano!!
Ancora insieme per una grande stagione.”

“Continua la programmazione della stagione 2023/2024.
Dopo la conferma del capitano siamo lieti di annunciare la continuità del rapporto con un’altra colonna portante della Cisanese: Daniele Facoetti.

Classe 98′, centrocampista polivalente, è l’uomo in più della nostra formazione, lo dimostrano i 10 goal siglati nella passata stagione.

Tutta la famiglia cisanese augura a Daniele una buona stagione.”

Asia Di Palma