Top

Eccellenza Lombardia: a est qualcosa si muove

Il mercato dell’Eccellenza in Lombardia non si ferma ed anche a est arrivano firme importanti per la prossima stagione: Cisanese, Soncinese e Soresinese protagoniste.

Cisanese: arriva il quarto acquisto dell’estate

La Cisanese del neo tecnico Raul Bertarelli prosegue la sua campagna acquisti e dopo il tris di volti nuovi arrivati dal Luciano Manara il quarto rinforzo giunge dalla Brianza Olginatese: si tratta del difensore classe 2002 Dennis Brini che andrà quindi a rinforzare la retroguardia dei bergamaschi.

Soncinese, un rinnovo importante a centrocampo

Anche la Soncinese di mister Marco Lucchi Tuelli muove i suoi passi nel denso mercato dell’Eccellenza lombarda andando a centrare la sesta conferma dell’estate: a rinnovare anche per la stagione 2023/24 è il giovanissimo centrocampista Giorgio Fugazzola il quale resta dunque nel progetto biancorosso del prossimo futuro.

Soresinese, colpo importante sugli esterni

La Soresinese continua il suo splendido mercato aggiungendo un quinto nuovo acquisto alla sua rosa. A vestire la maglia rossoblu nella prossima stagione sarà il classe 2003 Liam Perego, reduce dall’esperienza in Serie D con la maglia del Crema e passato anche nei settori giovanili di Atalanta e Sampdoria.

Alessandro Luca Lisi