Eccellenza Emilia Romagna: la Correggese conferma il mister, nuovi rinnovi a Nibbiano
L’Eccellenza emiliana continua il proprio mercato e il Nibbiano Valtidone prosegue la conferma della propria rosa. Gli ultimi, in ordine di tempo, sono: il centrocampista, classe 2003, Tommaso Baldini e il terzino, classe 2004, Federico Bernardi. Nonostante la retrocessione in Eccellenza, la Correggese ha deciso di riconfermare mister Antonio Soda.
Il comunicato del Nibbiano
“Siamo lieti di annunciare che TOMMASO BALDINI farà parte della nostra rosa per la prossima stagione! Per il centrocampista classe 2003 si tratterà della seconda stagione consecutiva con la nostra maglia.
Corsa, resistenza e generosità non sono le sue uniche caratteristiche.
lo scorso anno, infatti, ha totalizzato 3 reti pesantissime in campionato, una nel derby di ritorno.”
“Siamo lieti di annunciare che FEDERICO BERNARDI farà parte della nostra rosa per la prossima stagione! Per il terzino classe 2004 si tratterà della seconda stagione consecutiva con la nostra maglia.
Proveniente dalle giovanili del Fiorenzuola e dotato di grande velocità e senso della posizione, lo scorso anno ha svolto un ruolo fondamentale per la squadra, accumulando un notevole numero di presenze sia in campionato che in coppa Minetti.”
Il comunicato della Correggese
“È arrivata la prima conferma in casa Correggese in vista della prossima stagione è quella del tecnico Antonio Soda che sarà ancora sulla panchina biancorossa.”
Asia Di Palma