Eccellenza, dopo i gironi in Lombardia torna protagonista il mercato
Dopo l’ufficializzazione dei gironi del prossimo campionato d’Eccellenza in Lombardia torna protagonista il calciomercato con 4 squadre protagoniste.
Vittuone, De Miceli come “Dulcis in fundo”
Nel Girone A si muove il Vittuone neo promosso che mette inserisce un altro attaccante nella propria rosa. I neroverdi hanno ufficializzato l’arrivo di Gabriele Di Miceli, attaccante classe 2004 che lo scorso anno con la maglia del Vighignolo, al primo anno in prima squadra, ha messo a segno 12 gol in 22 presenze, uno dei quali nella finale Play off proprio contro il suo nuovo club.
Soncinese, due under per mister Lucchi Tuelli
Movimenti anche nel Girone B dove la Soncinese si regala due colpi under in vista della prossima stagione. Alla corte di mister Marco Lucchi Tuelli approdano Angelo Luppo, difensore classe 2005 in arrivo dalla Primavera della Pergolettese, e Alessandro Ferraresi, centrocampista classe 2004 reduce da diversi stagioni nelle giovanili dello Sporting Franciacorta.
Rovato, innesto d’esperienza a centrocampo
Movimenti in entrata anche nel Girone C dove il Rovato regala a mister Raineri un innesto d’esperienza per la metacampo. Ad approdare in maglia blues è Dragan Trajkovic, centrocampista classe 1993 in arrivo dal Pavia, squadra con cui nell’ultima stagione si è spinto sino alla semifinale play off per la Serie D.
Carpendolo, un attaccante dalla FeralpiSalò
Chiude la carrellata di news di calciomercato il Carpendolo che si assicura un giovane innesto per il proprio attacco. Dalla FeralpiSalò approda in rossonero Giacomo Zani, trequartista classe 2004 in grado di agire anche come esterno alto cresciuto nei settori giovanili di Reggiana e Chievo prima di passare per due stagioni nel club verde azzurro.
Alessandro Luca Lisi