Eccellenza, Arcellasco: gli ultimi due innesti di mercato
L’Arcellasco non è riuscito a guadagnarsi sul campo la promozione in Eccellenza nella scorsa stagione, ma nel mese di luglio ha potuto gioire per il ripescaggio data la mancata iscrizione in categoria del Seregno. Una grande soddisfazione per la squadra della città di Erba, che da sempre lavora per crescere e formare ragazzi grazie all’esperienza sportiva. La partenza in campionato è stata molto positiva: 4 punti in due giornate contro Soncinese e Leon, dopo la sconfitta in Coppa Italia con l’Ospitaletto. La società ha regalato negli ultimi giorni di mercato due nuovi innesti a mister Cavalli: il difensore, classe 2001, Nicolò Morganti dalla Leon e l’attaccante, classe 2003, Mattia Rizzo.
Gli annunci del club
“Proprio nelle ultime ore di calciomercato i nostri direttori Ottolina e Cicalese ci puntellano la rosa con l’inserimento di Nicolò Morganti. Difensore classe 2001, cresciuto nelle giovanili del Monza, per poi fare tanta esperienza in serie D ed eccellenza nelle fila di Casatese e Leon. Benvenuto in Biancorosso e in bocca al lupo Nicolò!!!
UN’ESPERIENZA DI SPORT CHE DURI PER LA VITA!!!!”
“Ora davvero vanno fermati!!! Altro innesto all’ultima ora di calciomercato della premiata coppia Ottolina-Cicalese che ci regala un nuovo giovane e promettente attaccante. Proprio sul filo del rasoio riusciamo a portare in biancorosso il 2003 Mattia Rizzo!!! Benvenuto e buon lavoro Bomber!!!!
UN’ESPERIENZA DI SPORT CHE DURI PER LA VITA!!!!”
Asia Di Palma