Top
Carbone

Eccellenza / Ore di fuoco in quel di Pavia, Carbone ha rassegnato le dimissioni

L’Eccellenza lombarda regala un’altra grande sorpresa. Proprio in queste ore sono arrivate le dimissioni del tecnico del Pavia Benny Carbone, ecco il comunicato

Finita sul serio

Benny Carbone non è più il tecnico del Pavia. La squadra del capoluogo di provincia lombardo si separa dal coach. Una situazione a dir poco ambigua, visto che già al termine della passata stagione Benny aveva presentato le sue dimissioni. Alla fine quella situazione si trasformò in un nulla di fatto e le due parti decisero di proseguire assieme il loro cammino. Adesso, però, dopo una partenza a rallentatore con soli sette punti conquistati nelle prime cinque partite, il matrimonio è terminato una volta per tutte. La storia tra le due parti non era nemmeno iniziata nel migliore dei modi, visto che quando Carbone subentrò a Maurizio Tassi (dopo il derby con la Vogherese) la piazza non prese proprio al meglio questa decisione. Adesso non possiamo fare altro che attendere il comunicato ufficiale della squadra.

Il comunicato ufficiale

“L’ A.C. Pavia 1911 comunica che il tecnico Benito Carbone ha presentato le sue dimissioni da allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e augura le migliori fortune per il proseguo della carriera di allenatore. In data odierna, l’ A.C. Pavia 1911 comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a Stefano Civeriati, a cui augura buon lavoro”.

Nicola Badursi