Top
Mazza

Dolomiti Bellunesi / Un tuttofare per coach Zanini: tutti i dettagli sull’affare

Proprio qualche istante fa è arrivata una nuova ufficialità per la squadra di coach Zanini. Un tuttofare arriva in Veneto, ecco di chi stiamo parlando

L’ultimo colpo di mercato

Il Dolomiti Bellunesi proprio in questi minuti ha annunciato il suo nuovo acquisto. Stiamo parlando di un calciatore poliedrico e che potrà dare una grande mano al coach Zanini. Leonardo Mazza è un nuovo giocatore della squadra veneta. Un colpo sicuramente importante per la Serie D, visto che parliamo di un calciatore che arriva per essere un titolare indiscusso nonostante si parli di un classe 2000. Nel corso della passata annata ha difeso la maglia del Taranto e con il team pugliese ha collezionato ben 34 presenze mettendo a referto anche una rete. Cresciuto nel Bologna, era uno dei talenti più importanti della Cantera del team felsineo, a tal punto che con la società emiliana si è aggiudicato anche un Viareggio. Adesso la nuova avventura in Veneto e noi non possiamo fare altro che andare a leggere il comunicato ufficiale.

Le parole del club

“Novità in casa SSD Dolomiti Bellunesi: è stato ingaggiato Leonardo Mazza. Centrocampista, classe 2000, ha firmato oggi il contratto che lo legherà ai colori dolomitici. E svolto il primo allenamento insieme al gruppo guidato da mister Nicola Zanini. Un innesto importante, finalizzato ad ampliare il ventaglio di soluzioni in una mediana colpita, nell’ultimo periodo, da alcuni infortuni”.

Nicola Badursi