Darfo Boario / Dopo l’addio di Poma, scelto il suo sostituto: i dettagli
Il Darfo Boario ad inizio settimana aveva interrotto il suo rapporto con il tecnico Riccardo Poma. Proprio qualche minuto fa è arrivata la scelta sul nuovo mister
La nuova guida
Si vuole continuare con un’idea di gioco che era già stata intrapresa in squadra. Questa è l’indicazione che arriva dopo l’annuncio del nuovo tecnico del Darfo Boario. L’uscente Riccardo Poma verrà sostituito con il suo secondo: Bruno Stefani. Sarà proprio il vice ad andare in panchina questo weekend contro l’Orceana. Una scelta che arriva e che da una grande chance proprio a Stefani di mettersi in mostra e magari prendersi questo incarico non solo per il match che andrà in scena questa domenica. Ad oggi la situazione del Darfo Boario non è delle migliori e serve sin da subito un cambio repentino di marcia. Nel girone C si trova a soli sei punti dopo sette giornate. Al momento occupa l’ultima posizione che porterebbe a giocarsi i play-out. L’idea è quella di cambiare marcia sin da subito anche se contro l’Orceana non sarà semplice, visto che parliamo di un team in piena lotta per le posizioni di vertice. Ecco, intanto, il comunicato della società.
Le parole del club
“La società comunica che a guidare la prima squadra nella trasferta di domani in casa dell’ Orceana sarà Bruno Stefani che ha iniziato la stagione da vice allenatore”.
Nicola Badursi