Top
Casadei

Corticella / Un nuovo centrocampista è in città: ecco tutti i dettagli sull’affare

Il Corticella continua a muoversi sul mercato. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo centrocampista. Ecco tutti i dettagli sull’affare che riguarda il team di Bologna

La mediana si rinforza

Dopo l’arrivo di Dion Ruffo Luci, nelle ultime ore è ufficiale anche un altro under a centrocampo in quel di Bologna. Il Corticella ha intenzione di fare veramente sul serio e sta rinforzando la mediana in maniera massiccia e soprattutto convincente. In queste ore è stato ufficializzato l’arrivo del centrocampista ex Bologna Jacopo Casadei. Il ragazzo nel corso della passata stagione ha giocato in Primavera 1 con la casacca dell’Empoli, ma non è riuscito a trovare grande spazio visto che si contano solo tre presenze. A 17 anni, però, era stato un punto fermo dei felsinei sempre in Primavera visto che nell’annata 21/22 per lui sono arrivate 21 presenze ed ha messo a referto anche una rete oltre che un assist per i compagni. Adesso arriva la chiamata della massima serie dilettantistica, per rilanciarsi proprio dopo una stagione non al top e cercare in tutti i modi di prendersi il calcio professionistico. Ecco il comunicato ufficiale.

Le parole del club

JACOPO CASADEI AL CORTICELLA! U.S. Corticella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Jacopo Casadei, classe 2004. Cresciuto nei settori giovanili di Cesena e Bologna, ha indossato anche la maglia dell’Empoli nell’ultima stagione nel campionato Primavera 1. Centrocampista di grande duttilità, capace di occupare diverse posizioni in mezzo al campo, rinforzerà ulteriormente la mediana di Mister Miramari”.

Nicola Badursi