Coppa Italia Eccellenza / Muggiò-Sestese chiude i gironi: ecco chi vola agli ottavi
La sfida tra Muggiò e Sestese di ieri sera chiude ufficialmente la fase a gironi della Coppa Italia Eccellenza. Ecco tutte le squadra che passano agli ottavi
L’ultima sfida
Prima del sorteggio degli ottavi di Coppa Italia Eccellenza mancava un solo match, stiamo parlando della sfida tra Muggiò e Sestese. Alla fine dei novanta minuti si è imposta per due reti a zero la squadra di Sesto Calende. Una vittoria che l’ha portata a sei lunghezze (le stesse della Milanese e del Rovato Calcio). La differenza reti, però, condanna il club della provincia di Varese. In questo caso molto è dipeso dalla sconfitta 3-0 a tavolino che ha praticamente condannato il club ancora prima di giocare le ultime partite. Una bella opportunità quella persa dal club, che adesso si concentrerà unicamente sul campionato. Andiamo a vedere anche le altre quindici squadre (oltre il Rovato) che si sono guadagnate il pass per gli ottavi di finale.
Tutto pronto per gli ottavi
Forza e Costanza, Solbiatese, Rovato Calcio, San Pellegrino, Nuova Sondrio, Castelleone, Ardor Lazzate, Bedizzolese, Orceana, Offanenghese, Castiglione, Caronnese, Calvairate, Ciliverghe Calcio, Carpenedolo, Pavia. Queste sono le sedici squadre pronte a darsi battaglia per un posto ai quarti. Vedremo chi riuscirà a conquistare questo trofeo.
Nicola Badursi