Top

Club Milano: termina il viaggio di due protagonisti dell’impresa Serie D

Il Club Milano ha salutato, con una citazione di uno scrittore polacco, due protagonisti dell’impresa Serie D. Federico Pelle e Andrea Di Maggio non faranno parte della rosa del club biancorosso nella prima storica volta nel massimo campionato dilettantistico. Il bomber Pelle, classe 2000, è stato tra gli assoluti protagonisti della scalata verso la Serie D e con le sue 17 marcature in campionato ha trascinato la squadra verso la vittoria. In totale ha collezionato 50 presenze e 25 reti in due anni. Andrea Di Maggio, difensore classe 2000, saluta il Club dopo 46 presenze e 1 rete siglata nella stagione 2021-2022. Il Club Milano ha riscritto la storia e tutti i giocatori che hanno fatto parte di questa incredibile impresa rimarranno impressi per sempre nella mente e nel cuore di tutti i tifosi.

Il comunicato del club

“Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo ne finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. In realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scorrerci dentro anche dopo che ci siamo fermati”

“Oggi si separano le strade del Club e due giocatori che hanno contribuito a scrivere la storia della nostra società da protagonisti: Federico Pelle e Andrea Di Maggio. I ricordi indelebili dell’impresa compiuta insieme saranno sempre nei nostri cuori e i vostri nomi resteranno impressi nella storia del Club.

Andrea sveste la divisa biancorossa dopo 41 presenze e 1 gol, Federico dopo 50 partite impreziosite da ben 25 reti. Potremmo raccontare diversi momenti di questa bellissima storia in cui siete stati protagonisti sul campo, ma la verità è che il ricordo più bello è il vostro sorriso durante la festa per la promozione in Serie D.

GRAZIE!

Buona fortuna per la prossima tappa del vostro viaggio!”

Asia Di Palma