Pro Palazzolo 1-0 Club Milano / Le parole di Scavo: “La Pro deve vincere il campionato”
Al termine dei novanta minuti ha detto la sua il tecnico del Club Milano: Scavo. Non è mancato tanto rammarico per un gol preso all’ultimo minuto che ha invalidato la grande prestazione
Come ha preso il gol al 94′?
“Come l’avrebbero preso tutti gli allenatori. C’è un grande peccato, perché stavamo portando a casa un punto importante visti anche i valori delle due squadre a confronto. La Pro Palazzolo ha una squadra che può vincere il campionato. Se non centra l’obiettivo per quello che hanno speso e per la squadra che hanno fatto sarebbe una vera e propria delusione. Sapevamo che saremmo andati in difficoltà e sapevamo anche che ci saremmo dovuti difendere. L’abbiamo fatto, in alcune situazioni siamo stati fortunati e forse abbiamo sbagliato la partenza, dove potevamo tirare più spesso in porta. Abbiamo fatto una partita umile, la partita che bisognava fare ma abbiamo preso gol ad un minuto dalla fine. Ai ragazzi non posso dire niente”.
Si aspettava qualche occasione in più? State percorrendo la strada giusta?
“La strada è questa. Non mi aspettavo molto di più, qualche ripartenza abbiamo gestito male la palla ma pensare di venire a Palazzolo e giocare a viso aperto per quello che siamo noi al momento sarebbe stata una follia. La squadra ha tenuto e si è difesa, forse su qualche cross si poteva fare di più. Hanno attaccato di più loro? Sì, ma è normale quando hai una squadra contro come la Palazzolo”.
Nicola Badursi