Top
Foschiani

Club Milano / Nuovo arrivo nel milanese: Foschiani è l’innesto per le fasce di mister Scavo

Il Club Milano proprio in questi minuti ha ufficializzato un nuovo innesto. Il calciatore che arriva in Lombardia è Giovanni Foschiani, ecco tutti i dettagli

I dettagli dell’affare

Grande affare per il Club Milano che proprio in queste ore si assicura una nuova freccia per la sua fascia. L’innesto per mister Scavo è Giovanni Foschiani. Il giovane ragazzo classe 2003 è cresciuto nel settore giovanile del Pordenone ed ha anche alle spalle una presenza nella seconda serie del calcio italiano: la B. Nel corso delle ultime stagioni ha sempre detto la sua con la maglia del Città di Varese, dove è riuscito a collezionare la bellezza di 75 presenze oltre che mettere a referto quattro reti e tre assist. Il suo ingresso nella nuova squadra è già stato confermato ieri sera nel corso della partita, quando ha esordito per la prima volta con il suo nuovo team. 26 minuti di spessore che hanno aiutato il team di Pero ad ottenere il pareggio contro la Real Calepina.

Il comunicato del club

Il Club dà il benvenuto a Giovanni Foschiani, terzino classe 2003, originario di San Daniele del Friuli.
Una freccia in più per Mr Giuseppe Scavo, che ha già debuttato ieri nella gara con il Real Calepina.
Giovanni è cresciuto nel settore giovanile del Pordenone – compagine con la quale nella stagione 2020/21 ha esordito in Serie B in occasione di Empoli-Pordenone il 16 marzo 2021 – per poi approdare al Città di Varese nel 2021/22, club con il quale in due stagioni, tra campionato e Coppa Italia, ha collezionato complessivamente 75 presenze mettendo a segno anche 4 reti”.

Nicola Badursi