Clivense / Parla il patron Pellissier: “Ecco cosa ci serve per uscire da questo momento…”
Il patron della squadra veneta ha parlato del momento difficile che sta affrontando in questo periodo. Ecco cosa manca alla Clivense in questo momento
Un periodo difficile
La Clivense si trova nel momento più duro e difficile (sportivamente parlando) da quando è stata fondata dal patron Sergio Pellissier. Al momento il team possiede solamente sette punti in classifica ed occupa un’amarissima ultima posizione in classifica assieme alla Tritium ed al Ponte San Pietro. Questo weekend ci sarà una sfida importante di campionato per risalire la china e sarà contro un altro team che sta vivendo un periodo decisamente difficile: il Legnano. A pochi giorni dal match ha parlato il presidente della squadra biancoblu ed ha fatto il punto della situazione.
Cosa manca a questa Clivense?
“Il momento che stiamo vivendo non è dei più semplici. Ad oggi conta remare tutti uniti verso un piccolo obiettivo a breve termine: tornare il prima possibile alla vittoria. Il risultato pieno ha un peso specifico molto rilevante. Avendo fatto il professionista nella vita posso dire di averne viste di cotte e di crude. Al momento a questo team occorre “solamente” centrare il successo. Almeno in cinque partite su otto la nostra squadra meritava qualcosa in più. Siamo tutti in forte discussione: dalla società, al tecnico, allo staff ai calciatori. Questo non è il momento di puntare il dito”.
Cosa occorre fare adesso?
“Siamo ancora in tempo per ribaltare la stagione. L’anno scorso il Legnago è stato promosso in C dopo essere partito decisamente male. La Virtus ci da la dimostrazione come in Serie C basti poco per cambiare totalmente una stagione. L’importante è che lavoriamo per creare una svolta”.
Nicola Badursi