Clivense / Continua la rivoluzione: ufficiale la cessione del fantasista Osorio
Come annunciato da Allegretti, la Clivense porta avanti la sua rivoluzione. Proprio in queste ore è stata annunciata una cessione davvero pesante.
L’addio alla Clivense
Dopo la prima parte di stagione con la maglia del team di Verona, è arrivata la separazione tra Adrian Osorio e il club biancoblu. Una decisione sofferta per il mister Allegretti e soprattutto per il presidente Sergio Pellissier, anche perché si trattava di uno degli acquisti più importanti di tutto il mercato estivo. Con la squadra che sorge sulle ceneri del Chievo Verona, però, non è mai riuscito a lasciare il segno. Solo due reti ed un assist nel corso dei primi 14 incontri. La scelta per il suo futuro è ricaduta sul passato, visto che Osorio tornerà a vestire la maglia della Virtus Bolzano. Il club che milita nel terzo girone della massima serie dilettantistica, sa che dai suoi piedi èuò avere un boost incredibile in vista della seconda parte di stagione. Non dimentichiamo che l’anno scorso con questa maglia ha messo a referto ben undici reti. Si parla di numeri davvero di assoluto livello per un calciatore che ha grande voglia di tornare a dire la sua e soprattutto segnare con continuità. Adesso non possiamo fare altro che capire come la Clivense sostituirà il calciatore nel corso di questo ultimo giorno di mercato e poi passare al comunicato ufficiale di quello che è tornato ad essere il suo team.
Le parole della Virtus
“La Virtus Bolzano ha il piacere di comunicare il ritorno di Adrian Osorio in biancorosso. Il fantasista italocubano, grande protagonista la scorsa stagione con i nostri colori, è reduce dal girone d’andata con la maglia della Clivense in Serie D”.
Nicola Badursi