Cjarlins Muzane, una diga in mezzo al campo
Dopo un campionato terminato a metà classifica, i friulani mettono a segno un colpo da 90, fondamentale per alzare gli standard.
Cjarlins Muzane, un acquisto incredibile
Il Cjarlins Muzane mette in cassaforte il centrocampo, con l’acquisto di un calciatore di altra categoria. Wilfred Osuji, reduce da tre stagioni con il Trento, dove ha vinto la Serie D, ora sarà a disposizione di Mr. Carmine Parlato. I due si conoscono molto bene, dato che si erano già incontrati a Savoia nella stagione 2019-20 e, l’annata successiva, proprio a Trento.
Osuji si è formato nella primavera del Milan, senza mai riuscire a debuttare in prima squadra. Negli anni successivi, ha maturato quasi 150 presenze in Serie B e 50 in C.
Il comunicato del Club
“Il Ciarlins Muzane comunica con grande soddisfazione l’ingaggio di Wilfred Osuji per la stagione 2023-24.”
“Quando ho incontrato il presidente mi ha fatto subito sentire il calore di una famiglia. Arrivo in una società che ha ambizione e credo sia un posto fatto per me. Non ho avuto dubbi sulla scelta, contento non solo di vestire la nuova maglia, ma anche di ritrovare Carmine Parlato che per me è più di un allenatore. Il mister è un padre, un uomo di famiglia oltre che un grande motivatore dal punto di vista lavorativo. Riesce sempre a trarre il massimo dai suoi giocatori, per me e un onore poter lavorare nuovamente con lui: ha tanto da insegnare a tutti” – queste le parole dell’atleta.
Andrea Vignola