Cjarlins Muzane / Arriva la rescissione di Eduardo Esposito: ecco il comunicato del club
Si conclude l’avventura del centrocampista Eduardo Esposito in Friuli Venezia Giulia. Ecco le parole del club alla fine dell’esperienza.
Il centrocampista se ne va
Il Cjarlins Muzane dopo aver cambiato il tecnico, ha deciso di iniziare a modificare anche la rosa. Proprio in queste ore è arrivata l’ennesima comunicazione importante. Dopo un avvio di stagione in cui il centrocampista cresciuto nelle giovanili della Salernitana ha trovato sette presenze (otto includendo la coppa) è arrivata la scelta di rescindere e trovare una nuova squadra. Proprio ieri attraverso un comunicato ufficiale la squadra ha confermato la rescissione di Eduardo Esposito. Il ragazzo nonostante sia un classe 2003 ha già trovato tantissimo spazio all’interno della Serie D. Ricordiamo che in carriera si contano già più di 80 presenze tra il Cjarlins e una piazza importante come la Nocerina. Senza ombra di dubbio stiamo parlando di un calciatore davvero appetibile che è destinato ad essere uno di quelli che più sposterà nel corso di questo mercato. Ora bisogna solo capire quale squadra farà di tutto per assicurarsi le sue prestazioni. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale della società.
Comunicato ufficiale
“La SSD Cjarlins Muzane comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con il centrocampista, classe 2003, Eduardo Esposito. A Eduardo il grazie per la professionalità e l’impegno profuso durante il periodo di permanenza al Cjarlins Muzane, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.
Nicola Badursi