Top
Randon

Cjarlins Muzane / Annunciato il nuovo tecnico: arriva mister Randon

Il Cjarlins Muzane dopo aver annunciato ieri sera la separazione dal tecnico Parlato, si è già messo all’opera ed in questi minuti ha annunciato la nuova guida. Ecco tutti i dettagli.

Tutti i dettagli

Adesso è ufficiale, mister Randon torna ad essere il tecnico del Cjarlins Muzane. La squadra che in questo periodo non riusciva a trovare risultati e si è dovuta separare dal tecnico Parlato proprio per la mancanza di punti, ha già trovato quello che sarà il sostituto. Quando parliamo di Randon parliamo di un ritorno in Friuli Venezia Giulia. Un tecnico che nel corso della stagione 20/21 ha già guidato la prima squadra per via di alcuni problemi personali fatti registrare dall’allora coach Princivalli. Durante queste ultime stagioni ha allenato prima le giovanili del Cjarlins e l’anno scorso è arrivata anche una carica importante come l’investitura di head coach durante il torneo delle regioni. Logicamente ha guidato l’under 19 del Friuli Venezia Giulia. Adesso la grandissima occasione sia per risollevare una città come quella di Carlino che per mettersi in mostra come head coach. Il suo esordio avverrà questa domenica in un match tutt’altro che semplice contro l’Adriese. Ecco il comunicato del club.

Il comunicato ufficiale

La SSD Cjarlins Muzane comunica di aver raggiunto l’accordo con Thomas Randon e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Per lui si tratta di un ritorno al Cjarlins Muzane, società nella quale ha già allenato sette anni guidando tutte le formazioni delle categorie giovanili, a cui si aggiungono anche due presenze alla guida della prima squadra, nel corso della stagione 2020-21, quando sostituì temporaneamente Nicola Princivalli fermato da problemi personali. Thomas Randon dirigerà questo pomeriggio, alle 14.30 sul campo di Castions di Strada, il primo allenamento in vista dell’esordio fissato per domenica 19 novembre nella gara in cui il Cjarlins Muzane ospiterà l’Adriese”.

Nicola Badursi