Città di Varese va in doppia cifra: ufficiali 10 nuovi acquisti
In Eccellenza lombarda il calciomercato sta regalando tante novità in tutte le squadre, tra queste anche il CIttà di Varese che ha ufficializzato ben 10 nuovi acquisti.
Varese alza il muro: 5 nuovi innesti in difesa
Dei 10 nuovi volti in arrivo al club biancorosso ben la metà sono rinforzi per il pacchetto arretrato di mister Cotta. Approdano a Varese Ferdinando Vitofrancesco, classe 1988 in arrivo dal Caserano ed ex tra le altre di Alessandria e Lecce, con lui Niccolò Cottarelli, classe 1998 cresciuto nelle giovanili dell’Alessandria e in arrivo dal Pont Donnaz, il classe 1999 Ismaila Diop, in arrivo dal Montegiorgio ed ex Ascoli, e il 2004 Nicolò Colombo dalla primavera del Renate.
Non solo difesa, nuovi arrivi anche a centrocampo
Anche sulla linea mediana arrivano rinforzi per mister Corrado Cotta. Dal Sant’Angelo arriva, o meglio ritorna, Federico Zazzi, classe 1998 ex tra le altre di Leon e giovanili del Monza con già un passato a Varese, assieme a lui anche il classe 2000 Edoardo Monza dal Montegiorgio, il 2001 Lorenzo Bregasi in arrivo dal Chieti ed ex giovanili del Pescara ed infine il classe 2003 Paolo Pisan dalla Castellanzese
In attacco un solo rinforzo: ecco Stefano Banfi
Non solo difesa e centrocampo, il Città di Varese si muove anche per l’attacco e chiude il gruppo di 10 nuovi arrivi proprio con un attaccante. Dal Legnano arriva in biancorosso il classe 2000 Stefano Banfi, reduce dall’esperienza con i lilla chiusa a quota 6 reti ed ex tra le altre della Pro Patria.
Alessandro Luca Lisi