Top
Chievo-Ternana

H&D Chievo-Ternana / Il focus sul big match di Serie B in diretta su Be.Pi TV

La sfida tra Chievo e Ternana è senza ombra di dubbio la più interessante di questo Weekend, valido per la quarta giornata del campionato di Serie B

La prima fuga

L’idea della Ternana è molto chiara, battere e vincere contro qualsiasi squadra si possa presentare. Fino ad ora questa strategia sta dando i suoi frutti, visto che la squadra non solo fa un ottimo gioco, ma distrugge anche tutte le avversarie. Nel corso dei primi tre match sono arrivati “solo” Pokerissimi per questo club ed ora arriva il primo impegno contro un’outsider di questo campionato: il Chievo. Il team di Verona proverà in tutti i modi a mettere il bastone tra le ruote a quella che sembra una vera e propria corazzata.

H&D CHIEVO

Le clivensi dopo una partenza shock contro il Genoa ed una gara giocata maluccio, sembrano essere in netta ripresa. La dimostrazione è arrivata proprio negli ultimi due match, dove sono arrivate vittorie agevoli e soprattutto che hanno dato merito alle qualità di questa squadra. Prima contro il San Marino e poi contro l’Arezzo sono arrivati due 3-1 in fotocopia. Solo nel corso di questa settimana è arrivato il primo arresto. In Coppa Italia contro la corazzata Juventus è arrivata una sconfitta per 6-0. Logicamente il divario tecnico ha fatto da padrone in questa situazione. Adesso, però, bisogna vedere quale sarà la reazione del club, se riuscirà a dare filo da torcere alle avversarie oppure si adagerà. Lo scopriremo domani pomeriggio alle ore 15 in punto.

TERNANA

Come detto in apertura d’articolo, questa Ternana è senza ombra di dubbio la squadra più importante del nostro campionato ed anche quella che ha dato le sensazioni migliori. Inclusa la prima sfida di Coppa Italia, qualsiasi avversaria della Fene ha subito cinque reti (Genoa, Tavagnacco, Ravenna, Freedom). La prima sconfitta è arrivata nel corso di questa settimana. Contro la Fiorentina, il team non è riuscito ad imporsi e si è dovuto arrendere con il risultato finale di 2-1. Resta comunque una meravigliosa prestazione contro una squadra nettamente più blasonata. Pirone e Labate stanno dimostrando di essere in una condizione fisica paurosa e vogliono provare la prima fuga di questo torneo. La vittoria contro il Chievo non sarà semplice, ma le ragazze sono pronte a tutto pur di tornare da Verona con i tre punti finali.

Nicola Badursi