Cesena-San Marino 2-0 / Le pagelle dell’incontro: ecco tutti i voti assegnati
Il Cesena è corsaro e batte il San Marino per ben due reti a zero. Ecco tutti i voti assegnati alle giocatrici con tanto di top e flop di giornata
CESENA
Serafino
Si prende qualche rischio in fase di impostazione, ma tra i pali dà grande sicurezza. Clean sheet
Voto: 6
Costa
Altra grande prova della classe 2002, attenta in fase difensiva e propositiva in fase di possesso.
Voto: 6.5
Groff
Se oggi la San Marino Academy non si è mai resa veramente pericolosa è anche per merito suo. Buona partita.
Voto: 6
D’auria
Gioca senza paura ed ogni tanto rischia in fase di possesso, ma in difesa è insuperabile. Gioca in maniera decisa e vince tanti contrasti.
Voto: 6,5
Casadei
La cavalcata palla al piede fatta al 92’ è il riassunto della sua partita. Atteggiamento da capitana, è l’ultima a mollare.
Voto: 6
Tamborini
Dopo un primo tempo un pò anonimo decide di salire in cattedra e giocare una seconda parte di gara eccellente, tanti dribbling e tante occasioni create.
Voto: 6
Catelli
Garantisce equilibrio alla squadra, corre tanto e dà qualità anche negli ultimi 30 metri.
Voto: 6
Lamti
Prestazione molto positiva, in fase di impostazione tutti i palloni passano dai suoi piedi, gioca con grande tranquillità. Anche in fase di non possesso gioca una partita molto attenta vincendo tanti contrasti.
Voto: 6.5
Lonati
Quando è in forma è inarrestabile. Nei 2 assist decisivi serviti quest’oggi a Jansen vengono fuori le sue migliori qualità: velocità, dribbling e tecnica.
Voto: 7
Sechi
La notizia di quest’oggi è che Sechi non ha fatto gol. Ma la prestazione è molto positiva, la squadra la cerca spesso e lei gestisce tutti i palloni con grande intelligenza. Siejka le nega la gioia del gol in più di un’occasione.
Voto: 6,5
Jansen
Doppietta decisiva, contro la sua ex squadra, che regala il terzo successo consecutivo al Cesena. Domina fisicamente e si fa trovare nel posto giusto al momento giusto. Oltre ai gol gioca molto bene mostrando grande intesa con le proprie compagne di reparto.
Voto: 8
Cuciniello
Entra nel secondo tempo e ha un impatto molto positivo sulla partita, contribuisce a dare solidità alla difesa bianconera e si rende, più di una volta, pericolosa sotto porta colpendo anche una traversa.
Voto: 6
Nano
Voto: S.V.
Risina
Voto: S.V.
Milan
Voto: S.V.
Colonna
Voto: S.V.
SAN MARINO ACADEMY
Siejka
Oggi viene messa più volte alla prova dall’offensiva bianconera e in più occasioni è chiamata a superarsi con interventi sublimi come quello che nega il gol a Sechi dopo pochi minuti dall’inizio della gara. Fatica in fase di impostazione.
Voto: 6
Montalti
Dopo un primo tempo positivo, soffre nella ripresa le accelerazioni di Tamborini.
Voto: 5,5
Manzetti
In una partita complicata per la retroguardia della San Marino Academy non sfigura. Sempre molto attenta sotto il punto di vista tattico.
Voto: 6
Gardel
Dà tutto ma può poco contro una Jansen in grandissima forma. Soffre sotto il piano fisico le sue accelerazioni, e sbaglia il posizionamento difensivo in occasione dei 2 gol.
Voto: 5
Ladu
Non riesce ad arginare gli attacchi di Gaia Lonati e si fa superare in occasione del primo gol del Cesena. Anche il resto della partita è segnata da numerosi errori.
Voto: 5
Bertolotti
In fase difensiva gioca una buona partita fatta di numerosi contrasti e buon posizionamento, ma non riesce ad essere efficace con il pallone tra i piedi.
Voto: 5,5
Brambilla
Delle centrocampiste titane è quella che va sicuramente più in difficoltà, la sua prestazione viene influenzata anche dal cartellino giallo preso nel primo tempo.
Voto: 5
Giuliani
La classe 2004 è una delle più vivaci della sua squadra, si fa vedere spesso e con la palla al piede è protagonista di progressioni che mettono in difficoltà il Cesena, ancora un pò acerba in alcune situazioni, ma il futuro è dalla sua parte.
Voto: 6
Pirini
Prestazione positiva, gioca senza paura, dribbla e garantisce qualità nella trequarti avversaria. Viene sostituita a metà secondo tempo
Voto: 6
Barbieri
Un’altra partita complicata per la numero 45 delle titane che lotta su tutti i palloni, ma fatica contro la coppia Groff-D’auria. Non riesce mai ad essere pericolosa
Voto: 5,5
Menin
Comincia bene poi si perde. Cercata spesso dalle sue compagne, sbaglia alcune sponde prima di essere sostituita a metà secondo tempo.
Voto: 5,5
Prinzivalli
Si lascia sorprendere troppo facilmente dall’inserimento di Lonati in occasione del secondo gol del Cesena.
Voto: 5
Sardo
Voto: S.V.
Rosello
Voto: S.V.
Tamburini
Voto: S.V.
Jacopo Pagliarani