Top
Simonini

Cenaia / Il nuovo centrocampista per mister Macelloni: arriva dal Livorno

Il Cenaia si rinforza sul mercato e in queste ore è stato ufficializzato un nuovo acquisto davvero molto interessante. Arriva direttamente dal Livorno

Il nuovo centrocampista

Il Cenaia si rinforza e sta cercando in tutti i modi di allestire un team che possa raggiungere in maniera tranquilla la salvezza. Si parla di un squadra giovane e che punta tanto sulle nuove leve per raggiungere i suoi obiettivi. Il tecnico Macelloni chiedeva un nuovo centrocampista e proprio in queste ore è stato ufficializzato l’ultimo innesto per la mediana. Arriva in Toscana un ex Livorno: Tommaso Simonini. Nel corso della passata annata ha vestito la maglia della Juniores. Con la società amaranto ha messo a referto ben tre reti nei nazionali. Oltre essere uno degli insostituibili per la squadra dell’omonima provincia. Adesso la sua prima avventura tra i grandi sia per farsi le ossa che per imporre le sue qualità sul campo da gioco. Il Cenaia lo accoglie con grande speranza e spera possa diventare uno dei suoi punti fissi nel mezzo. Ecco il comunicato ufficiale della società.

Il nuovo colpo

La società S.C. Cenaia 1969 è lieta di annunciare l’arrivo di Tommaso Simonini, centrocampista giovanissimo classe 2005 proveniente dal Livorno. Cresciuto nei settori giovanili di Empoli e Livorno e carico di entusiasmo per la sua prima avventura nel calcio dei “grandi” è pronto a farsi le ossa nella grande famiglia arancioverde che sicuramente saprà accoglierlo nel migliore dei modi. In bocca al lupo Tommaso e sempre forza Cenaia “.

Nicola Badursi