CazzagoBornato, novità su tre fronti: campo, panchina e dirigenza
Il CazzagoBornato riparte in vista della stagione 2023-2024 con tante novità. In panchina siederà Michele Sebastiani, classe 1984, ex giocatore della Prima Squadra. Mentre a ricoprire il ruolo di ds ci sarà un giovanissimo Nicola Zanetti, classe 1993. Due novità anche sul campo: Anthony Minessi saluta i bresciani, mentre il difensore Davide Paderno rinnova e continuerà la sua avventura al Cazzago.
Le dichiarazioni di allenatore e ds
Il neo allenatore ed ex calciatore si dichiara contento dell’avventura che sta per affrontare: “Molto contento di questa stimolante sfida e di avere delle persone molto competenti accanto a me che stanno allestendo una squadra competitiva ed all’altezza per affrontare un grande campionato”.
Il giovanissimo ds cercherà di ripagare la fiducia che la società gli ha dimostrato e si dichiara motivato per questa opportunità: “Per prima cosa devo ringraziare la società per avermi affidato questo ruolo in una categoria cosi importante. Sono giovane e ho molto da imparare ma sono sicuro che un ambiente come CazzagoBornato mi aiuterà in questo percorso di crescita. Sono motivato e carico per questa nuova esperienza. Metterò tutto il mio impegno per ripagarli della fiducia che mi hanno dimostrato. Ho trovato persone molto ambiziose e con la voglia di ripartire da dove avevano finito la scorsa stagione. Con il direttore Riccardi siamo già al lavoro per soddisfare le richieste dell’allenatore e consegnarli una squadra all’altezza della sua idea di calcio.”
Asia Di Palma