Top
Colombo

Castellanzese / Non solo Chessa, un altro ritorno è ufficiale: il bomber è già in città

La Castellanzese annuncia ed ufficializza un altro ritorno nel corso di queste ore. Il centravanti è già approdato in città, ecco tutti i dettagli.

Il doppio ritorno

Dopo Mario Chessa, la Castellanzese non ha deciso si fermarsi ed anzi ha raddoppiato. Arriva in neroverde un nuovo nome di assoluto livello, stiamo parlando del centravanti Roberto Colombo. Il ragazzo classe 1997 ha già vestito la maglia della Castellanzese ed ha anche realizzato 83 presenze oltre che 28 gol e 14 assist. Nelle ultime stagioni ci sono state le avventure prima al Fanfulla e poi quest’anno al PDHAE dove ha messo a referto 13 presenze ed anche una rete. Per Colombo il primo obiettivo nel mirino è quello del prossimo incontro di campionato. Questo weekend la squadra della provincia di Varese se la dovrà vedere contro il Caldiero Terme in un match non semplice contro una squadra che ha sempre occupato le primissime posizioni della classifica. Alla dirigenza dei neroverdi va fatto un grande complimento, visto che in pochissimo tempo è riuscita a rafforzare l’unico reparto che non dava abbastanza garanzie.

Comunicato ufficiale

“Altro grande ritorno in casa neroverde dove, nella giornata di oggi, è tornato un altro beniamino dei tifosi, Roberto Colombo. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Mario Chessa, la Castellanzese rinforza ulteriormente il reparto avanzato con l’inserimento di un attaccante esperto, che ha già giocato a Castellanza a più riprese nel recente passato. Roberto Colombo ritrova così il compagno di avventura Mario Chessa, con il quale ha condiviso una bellissima esperienza nelle scorse stagioni, a suon di gol. Se Chessa ha già debuttato nella vittoriosa trasferta di Ponte San Pietro, Colombo è invece al primo approccio con i nuovi compagni”. 

Nicola Badursi